PDFStampa
MA5000
MA5000 1
Codice prodotto :

GENERATORE DI OZONO MA5000

L'ozono esiste per proteggere gli esseri umani dalle radiazioni ultraviolette del sole. Sentiamo anche il suo odore fresco e pulito dopo i temporali. L'ozono (O3) contiene tre atomi di ossigeno. Il terzo atomo di ossigeno rende l'ozono estremamente reattivo, che si attacca facilmente ad altre molecole. Quando gli inquinanti incontrano l'ozono, si verificano reazioni di ossidazione ed entrambe le parti vengono distrutte. L'ozono ritorna essenzialmente all'ossigeno.

Specifiche tecniche:

Produzione di ozono: 5000mg / h

Timer: 120 minuti

Copertura della camera: 100 m2

Funzione: sterilizzare il tuo spazio ed eliminare odori, muffe, batteri, virus.

Aree applicabili: camere, cantin, veicoli, hotel, aree fumatori, garage, ristoranti e fattorie.

Avvertenza: l'ozono può causare danni ad alcuni materiali come gomma, plastica, tessuti, vernici e metalli. Se si desidera eseguire la disinfezione ad alta concentrazione di ozono, prestare attenzione a proteggere questi articoli.

Procedura di utilizzo

Passaggio 1: ripulire la fonte degli inquinanti

Prima dei trattamenti con ozono, eseguire una pulizia per rimuovere la fonte del problema. Chiudi le finestre e le porte. Assicurati che nessuno e nessun animale domestico si trovino nella stanza.

Passaggio 2: utilizzare il timer

Si consiglia vivamente di impostare il timer e lasciarlo nella stanza. Il tempo di trattamento può essere regolabile in base alle dimensioni della stanza e alla qualità dell'aria. Se non hai indizi, puoi iniziare con 15 minuti e aumentare la durata o la frequenza del trattamento per la volta successiva.

Passaggio 3: utilizzare solo in spazi non occupati

Esposto ad alta concentrazione di ozono può essere dannoso. Assicurati di stare fuori dalla stanza in trattamento con ozono. Includiamo un cartello NO ENTRY nel pacchetto come regalo, che può essere appeso alla porta.

Ripetere i trattamenti con ozono

Puoi eliminare il tuo generatore di ozono e programmare un trattamento con ozono ogni volta che soffri di problemi di odore. Ripetere l'operazione quando si verificano problemi d'aria ricorrenti.