Spettrofotometro CM-5 per analisi colore preforme PET
Strumento per la misura del colore di preforme PET
Spettrofotometro da banco stand-alone "top port" per misurazioni di colore in riflettanza e in trasmittanza Il CM-5 è uno spettrofotometro da banco molto versatile per misurare il colore di campioni solidi, liquidi, in pasta e in granuli, sia in riflettanza che in trasmittanza. Il concetto “top-port” offre vari vantaggi e aree di misura differenti, permettendo misurazioni di quasi tutti i tipi di campioni. Il CM-5 è quindi lo strumento perfetto per un utilizzo completo in laboratorio per applicazioni quali Aromi & Fragranze, Alimenti, prodotti chimici, farmaceutici e plastiche. Il CM-5 può lavorare in autonomia grazie all’ampio schermo a colori e il firmware installato, offrendo tutti i maggiori sistemi colorimetrici, inclusi gli indici industriali, per misurare liquidi trasparenti, quali Gardner, Hazen/APHA, Iodine, Pharmacopoeia. Europea e Statunitense. E’ disponibile in combinazione con il software opzionale Spectramagic NX, Haze e molti altri indici. La routine di lavoro molto intuitiva è garantita da funzioni quali la calibrazione automatica e il tutorial per l’utilizzo dello strumento disponibile in sette lingue. Versatilità per un’ampia gamma di Applicazioni Grazie al concetto unico e all’ampia gamma di accessori speciali, il CM-5 può essere utilizzato per quasi tutti i tipi di campioni in forma liquida, solida, in granuli e in pasta. Una misura di apertura da 3 a 30mm, differenti petri-dish, celle con differenti percorsi ottici e un’ampia camera di trasmittanza offrono una flessibilità unica CARATTERISTICHE: Ampio schermo LCD a colori L’ampio schermo LCD a colori, facile da leggere, può visualizzare dati di misurazioni sia numericamente che graficamente, o anche solamente come giudizi Passa/Scarta in 7 lingue. Archiviazione USB delle impostazioni e dei dati Le impostazioni individuali di ciascun utilizzatore, come pure i dati dei target e delle misurazioni, possono essere facilmente archiviati su una chiavetta USB, permettendo l’utilizzo a più utentiSpecifiche Tecniche
- Geometria riflettanza: d/8 (illuminazione diffusa/oss. 8°) SCI ed SCE
- Area di misura riflettenza 3 maschere intercambiabili Ø: 36mm, 11mm(opzionale), 6mm.(opzionale)
- Geometria trasmittanza: di/0, de/0 (illuminazione diffusa/oss. 0°)
- Area di misura trasmittanza: approssimativamente diametro 20 mm o 12mm (opzionale).
- Campo spettrale: da 360 nm a 740 nm
- Risoluzione: 10 nm
- Sfera d’integrazione di grandi dimensioni (152 mm) interamente ricoperta di BaSo4.
- Sorgente: Xe pulsate ad alta intensità
- Ripetibilità: E entro 0.04 (sulla media di 30 misure su bianco di calib. standard)
- Accordo Inter-strumentale: E entro 0.15 (SCI)
- Memoria 5000 misure
- Auto-calibrazione bianco e nero
- Per tutte le altre specifiche tecniche vedere il depliant.
Dotazione standard: Maschere Ø: 30 mm, adattatore rete (AC-A308), piastrella bianca di calibrazione, cavo USB
Può interessarti anche
-
Il sistema PBMS per la misurazione di preforme e bottiglie è uno strumento automatico per misurare i dimensionali generali di preforme e bottiglie.
-
Lo Stress Crack Tester è progettato per testare le sollecitazioni interne della base e per determinare la resistenza alla rottura da sollecitazioni interne in bottiglie modellate mediante soffiatura.
-
“AMTG-2” è uno spessimetro portatile. È utilizzato per determinare lo spessore di materiali non ferrosi, come plastica, vetro, ceramica, alluminio, titanio, rame, etc… l’accuratezza della misura non viene influenzata dalla forma del campione misurato.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.