Tamponi colorimetrici ProClean

CODICE PRODOTTO:PRO100

Produttore: HYGIENA LTD.

Igiene e HACCP

PRO –CLEAN è un sistema facile e veloce per monitorare efficacemente la pulizia delle superfici e per assicurare la qualità dei prodotti. Il tampone PRO-CLEAN rileva la presenza di residui proteici presenti sulle superfici dopo la pulizia. Basta campionare la superficie, rilasciare il reattivo e in presenza di proteine il reattivo cambia colore da AZZURRO a PORPORA. Il cambiamento di colore fornisce una misura semiquantitativa della pulizia della superficie. Maggiore è la quantità di residui presenti, più veloce e più intensa sarà la colorazione. I tamponi PRO-CLEAN possono validare velocemente l'igiene di una superficie determinando se necessario procedere ad azioni correttive. Confezione da 100 tamponi

Specifiche Tecniche

VELOCE Risultati in meno di 10 min
SEMPLICE “Tutto in uno” non c’è bisogno di strumento né di accessori
AFFIDABILE La durata dei tamponi è di 18 mesi dalla data di produzione

VISIBILE I risultati sono di facile interpretazione

SENSIBILE Rileva da un minimo di 20 microgrammi di proteine

Può interessarti anche

  • SpectraAlyzer FOOD è un sistema di analisi nel vicino infrarosso che permette di analizzare umidità, sali, carboidrati, grassi, proteine e altro negli alimenti.

    Leggi tutto
  • L’agitatore magnetico riscaldante AREX è caratterizzato da una tecnologia sofisticata e risulta essere la soluzione ottimale anche per le esigenze più diversificate.

    Leggi tutto
  • Sistema di riscaldamento ad alette irraggianti con alloggiamento delle resistenze all’interno di nervature ripartite sulle 4 pareti laterali della camera interna per una distribuzione omogenea e uniforme della temperatura.

    Leggi tutto
  • La qualità dell’aggraffatura è fondamentale e importante per la sicurezza del prodotto.

    Leggi tutto

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.