Risultati per bioluminometro ATP

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'bioluminometro ATP':

Risultati maggiormente rilevanti:



 bioluminometro per il controllo della pulizia delle ...
Bioluminometro per il controllo della pulizia delle superfici e delle acque di risciacquo Sistema real-time per la determinazione in bioluminescenza di ATP Strumento robusto, leggero e maneggevole Tamponi specifici dal design unico Software intuitivo per la raccolta e l’elaborazione dei dati

 bioluminometro - kairosafe
Bioluminometro Strumentino portatile in grado di rilevare in tempo reale la contaminazione da ATP+AMP+ADP e quindi il grado di pulizia delle superfici. Kairosafe propone il Lumitester PD-30 abbinato ai tamponcini Lucipac.

 bioluminometro per analisi dell’igiene superfici – zetalab
Il bioluminometro riporta sul display un valore espresso in RLU che è direttamente proporzionale alla concentrazione di ATP presente nel campione. Lo strumento di default considera pulita ogni superficie che ha rilevato un valore inferiore a 10 RLU, non adeguatamente pulita una superficie con valori compresi fra 11 e 29 RLU, mentre ritiene sporche le superfici che rilevano letture superiori a 30 RLU.



Altri risultati:



 bioluminometro ss plus - test monouso per il controllo ...
Cos'è un Bioluminometro? Un Bioluminometro è uno strumento che consente di monitorare l'effettiva efficacia di pulizia delle superfici analizzando i residui lasciati sulle superifici. In particolare i bioluminometri rilevano in pochissimi secondi, la presenza del nucleotide ATP (adenosin-trifosfato), molecola presente in tutte le cellule animali, vegetali, batteriche, nei lieviti e nelle muffe.

 nuovo bioluminometro - tecnolab.bs.it
Il funzionamento del bioluminometro è basato su un meccanismo di misurazione che consente di rilevare, con un tempo di analisi di soli 30 sec., la presenza del nucleotide ATP (adenosin-trifosfato), molecola energetica presente in ogni tipo cellulare.

 determinazione dell’atp in bioluminescenza
Determinazione del contenuto globale di microrganismi presenti nelle acque profonde mediante misura dell’ATP con il metodo bioluminometrico. Determinazione sugli stessi campioni dei parametri microbiologici con i metodi colturali tradizionali. Comparazione secondo criteri statistici dei risultati ottenuti.

 bioluminometri : bioluminometro system-sure plus
Il test dell'ATP effettuato con il Bioluminometro è il metodo più adatto per la verifica dell'igiene di una superficie in quanto l'analisi è immediata (15 sec.) e sopratutto vengono messe in evidenza tutte le tracce di una pulizia non adeguata.




Last Search Plugin 2.03