Risultati per bioluminometro ATP

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'bioluminometro ATP':

Risultati maggiormente rilevanti:



 nuovo bioluminometro - tecno-lab
Il funzionamento del bioluminometro è basato su un meccanismo di misurazione che consente di rilevare, con un tempo di analisi di soli 30 sec., la presenza del nucleotide ATP (adenosin-trifosfato), molecola energetica presente in ogni tipo cellulare.

 bioluminometro system-sure plus - rg-labshop.com
Il test dell'ATP effettuato con il Bioluminometro è il metodo più adatto per la verifica dell'igiene di una superficie in quanto l'analisi è immediata (15 sec.) e sopratutto vengono messe in evidenza tutte le tracce di una pulizia non adeguata.

 il bioluminometro 3m™ clean‑trace™ ngi e la docking station
Il bioluminometro 3M™ Clean‑Trace™ NGi è un luminometro utilizzato in abbinamento ai kit di reagenti 3M per misurare i livelli di contaminazione sulle superfici e nei campioni di acqua. La tecnologia utilizzata è la bioluminescenza con adenosintrifosfato (ATP).



Altri risultati:



 tamponi per bioluminometro per atp – zetalab
Dispositivo per il controllo di ATP sulle superfici, specifico per il Bioluminometro SystemSURE Plus, Ultrasnap è un’unità indipendente di facile uso per il test dell’ ATP sulle superfici ed è composto da un tampone preumidificato con un agente cationico, in modo da consentire il rilascio di ATP da ogni cellula e aiutare la rimozione ...

 bioluminometro system sure ii - apparecchiature ...
Il funzionamento del bioluminometro è basato su un meccanismo di misurazione che consente di rilevare, con un tempo di analisi di pochissimi secondi, la presenza del nucleotide ATP (adenosin-trifosfato), molecola energetica presente in tutte le cellule animali, vegetali, batteriche, nei lieviti e nelle muffe.

 bioluminometro - disinfettanti ecologici | home
Il bioluminometro System Sure II Plus è uno strumento portatile, di dimensioni e peso ridotti. Funziona a batterie alcaline (2 comuni pile alcaline), ed è dotato di memoria attiva: permette l'incameramento di 500 misure, che possono essere scaricate a computer tramite software e cavo di collegamento (compresi).

 bioluminometro - kairosafe
Bioluminometro per il monitoraggio dell'igiene delle superfici con rilevazione di ATP+ADP+AMP ... Tampone per le superfici, con reagenti per la rilevazione di ATP+ADP+AMP. Da utilizzare con Lumitester PD-30 Lucipac A3 Water Model 1702672-60365 * Tampone per campionare liquidi, come ad esempio l'acqua, con reagenti per la rilevazione di ATP+ADP ...




Last Search Plugin 2.03