Risultati per camere climatiche da laboratorio

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'camere climatiche da laboratorio':

Risultati maggiormente rilevanti:



 camere climatiche – zetalab
La camera climatica è uno strumento di laboratorio che permette di creare delle condizioni di temperatura è umidità controllate. Questa tipologia di strumenti professionali, con temperatura ed umidità controllate (costanti o con rampe di variazione nel tempo), sono utili per testare gli effetti di specifiche condizioni ambientali su diversi materiali.

 camere climatiche da laboratorio - sinergica soluzioni
Camere climatiche da Laboratorio CLIMATEST della Argolab per test di controllo efficiente dell'invecchiamento e di stabilità dei materiali. Consentono di eseguire la Simulazione di condizioni ambientali e stress test. Specifiche per i settori industriale, alimentare, tessile, packaging, gomma, plastica.

 camere climatiche - fkv srl
Camere a clima costante per test di stress Camere con tecnologia di preriscaldamento della camera in acciaio inossidabile, disponibili in diversi volumi e progettate per test di stress. Ampio range di temperatura da -10 a 100°C e umidità dal 10 al 98% RH.



Altri risultati:



 camere climatiche – strumenti da laboratorio per prove ...
Camere climatiche – Strumenti da laboratorio per prove test di corrosione umidità temperatura Le camere climatiche per i test di stabilità L’azienda OPTO-LAB è attiva nel settore della vendita di strumenti da laboratorio di precisione e da banco, collaborando con molteplici imprese private e pubbliche del territorio italiano.

 camere climatiche : vendita, prezzi e offerte ...
Camere climatiche scopri prezzi e offerte, acquista sicuro su Labotech2000 strumentazione laboratorio chimico

 camere climatiche da laboratorio come scegliere le ...
Per scegliere le migliori camere climatiche da laboratorio è necessario, prima di tutto, pensare agli obiettivi che si desidera raggiungere, e quindi alle applicazioni a cui questi strumenti sono destinati. Tali dispositivi possono essere impiegati, per esempio, per eseguire test su materiali da costruzione, ma anche nell’ambito dell’allevamento di insetti e microrganismi, oppure per la ...

 mmm - stufe, incubatori e camere climatiche per laboratorio
STUFE DA LABORATORIO Sistemi ad alta tecnologia per il riscaldamento e l’essiccazione di materiali, disponibili con volumi della camera di lavoro da 22 litri a 1212 litri e con un'ampia gamma di attrezzature ed accessori opzionali. Il range di temperatura si estende da 5°C sopra la temperatura ambiente fino a 250°/300°C.




Last Search Plugin 2.03