Risultati per campionatore microbiologico per aria

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'campionatore microbiologico per aria':

Risultati maggiormente rilevanti:



 campionatore microbiologico per aria minicapt® mobile
Il campionatore d’aria per controllo microbiologico MiniCapt ® è innovativo, leggero e portatile. Semplifica l’operazione di campionamento dell’aria per controllo microbiologico mediante l’impiego di moderne capacità di gestione dei dati che consentono di risparmiare tempo e ridurre l’errore dell’operatore nei dati di campionamento dell’aria.

 campionatore microbiologico remoto per aria minicapt ...
Campionatore d’aria per controllo microbiologico remoto MiniCapt ® Ideale per ambienti asettici, il campionatore per controllo microbiologico remoto MiniCapt ® semplifica l’attività di campionamento dell’aria per il controllo microbiologico mediante l’impiego di moderne capacità di gestione dei dati che consentono di risparmiare ...

 campionatore microbiologico aria - acdm.it
Campionatore microbiologico aria Il monitoraggio microbiologico ambientale (MMA) è un'attività di grande rilevanza per la verifica della contaminazione ambientale. Questa viene implementata a più livelli: superfici, personale e aria. L'aria in particolare viene verificata in due modi, ...



Altri risultati:



 campionatori microbiologico d'aria, sas super iso | vwr
Differenziati dalla portata costante di campionamento dell’aria scelta in base all’applicazione, SAS Super ISO 100 e SAS Super ISO 180 consentono campionamenti continui o sequenziali da pochi minuti a diverse ore. I dati possono essere memorizzabili sia sullo strumento SAS Super sia su un qualsiasi PC remoto.

 campionatore microbiologico d'aria - noleggiostrumentazione.it
Descrizione: SAS Super è un sistema completo per il campionamento microbiologico dell'aria basato sul principio dell'impatto su agar. Quando la contaminazione attesa in un ambiente è molto bassa e il numero di campionamenti da eseguire è elevato, la durata delle operazioni può essere un fattore importante per la scelta dello strumento SAS.

 la scelta del campionatore microbiologico d'aria per clean ...
Nella scelta di un campionatore microbiologico d’aria si devono prendere in considerazione diversi aspetti per essere certi che corrisponda e sia conforme alle normative ed alle esigenze aziendali. Non da ultimo bisogna tenere presente il costo di acquisto ed i costi e la disponibilità del materiale di consumo .

 campionatore d’aria per analisi microbiologiche – zetalab
L’aria da campionare viene aspirata a velocità costante per un tempo variabile, che dipenderà dalla natura dell’ambiente da controllare, attraverso una testata dotata di fori. Il flusso d’aria viene convogliato sulla superficie di una piastra contenente il terreno nutritivo scelto in base alla ricerca microbiologica che si desidera effettuare.




Last Search Plugin 2.03