Risultati per controllo qualità e dimensionale bottiglie PET

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'controllo qualità e dimensionale bottiglie PET':

Risultati maggiormente rilevanti:



 ifap spa - produzione bottiglie e preforme, in pet ...
Preforme e bottiglie, per il settore alimentare come il latte e derivati, succhi di frutta, bibite ed acqua e per il settore della cosmesi e della detergenza, per la persona e gli ambienti, grazie a soluzioni tecnologicamente innovative come: resine e master speciali, additivi e colori, multistrato, PET.

 controlli di qualitá della pet | springerlink
I riferimenti internazionali per i controlli di qualitá per tomografi PET sono i documenti NEMA NU 1 del 1994 (NEMA-94) e NEMA NU 2 del 2001. Questi documenti non forniscono peró indicazioni sui test...

 bottiglie in pet – sorema
Linea di riciclaggio delle bottiglie in PET. SOREMA ha installato centinaia di linee di riciclaggio del PET in tutto il mondo, sviluppando una vastissima esperienza. I nostri clienti possono quindi beneficiare di tecnologie ad alta prestazione e di un know-how riconosciuto, assicurandosi la produzione di fiocchi di PET di altissima qualità.



Altri risultati:



 plastica – pet – agr international
Il pacchetto standard di controllo qualità per le bottiglie include diffusi calibri a mano per misurazioni di base delle dimensioni, nonché dispositivi semi-automatici per misurazioni più complesse come carichi verticali, pressioni ed espansioni di volume. Confronta tutti i Pacchetti di test per bottiglie PET.

 associazione italiana di fisica medica aifm
Linee Guida AIFM-AIMN per il Controllo di Qualità dei Tomografi PET e PET/CT 5/49 - Le procedure di misura possano essere usate dagli utenti per i test di accettazione del tomografo. - Alcune delle misure proposte possano essere utilizzate per il controllo di qualità dell’apparecchiatura.

 linee di riciclaggio per recycling bottiglie di pet ...
bottiglie o di lavaggio delle scaglie presso impianti già esistenti. Dimensioni standard degli impianti (capacità): 500, 1250, 2000, 2500, 3000, 4000 kg/h La qualità delle scaglie di PET prodotte con la tecnologia di riciclaggio AMUT è vicina al PET vergine: • i residui di colla sono quasi assenti




Last Search Plugin 2.03