Agitatore magnetico riscaldante ARE
Ideale per i laboratori di ricerca e sviluppo
L’agitatore magnetico riscaldante ARE è uno strumento di consolidato successo largamente utilizzato in laboratori di ricerca e sviluppo, industria ed università di tutto il mondo. Dotato di controllo elettronico della velocità, ARE rappresenta infatti la soluzione “universale” per le più comuni esigenze di laboratorio grazie alle sue caratteristiche di affidabilità, resistenza e sicurezza. La selettiva scelta dei materiali è un’altra chiave di successo di questa soluzione: piastra riscaldante costruita in lega d’alluminio e rivestita con una speciale protezione che assicura un’uniforme distribuzione del calore su tutta la superficie ed un’ottima resistenza ai reagenti chimici.Specifiche Tecniche
Struttura: lega di alluminio con verniciatura epossidica
Piastra riscaldante: lega di alluminio con speciale protezione
Diametro della piastra riscaldante: 155 mm
Grado di protezione CEI EN 60529: IP 42
Potenza: 630 W
Alimentazione: 115 V o 230 V / 50-60 Hz
Peso: 2,9 Kg
Dimensioni (LxHxP): 165x115x280 mm
Regolazione elettronica dei giri: fino a 1200 rpm
Regolazione della temperatura: da temperatura ambiente a 370°C
Capacità di agitazione (H2O): fino a 15 litri
Sistema di agitazione: magnete trascinatore di elevata forza adeguato anche per lavoro in continuo
Può interessarti anche
-
Nuova linea di agitatori a piastra riscaldante con ottimo rapporto qualità prezzo.
-
Il GCG Gate Center Gauge serve per la verifica rapida e semplice della centricità del punto di iniezione di una bottiglia soffiata.
-
Stufa a ventilazione forzata ad alta tecnologia adatta a tutte le applicazioni termostatiche dove necessita una particolare precisione.
-
Il dispositivo di misurazione YCM è uno strumento dedicato solo ed esclusivamente alla misurazione del colore del tuorlo nell’uovo.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.