NIR Control
Analizzatore automatico per la misurazione in contemporanea di proteine
NIR Control è l’analizzatore automatico per la misurazione in contemporanea di proteine, umidità, glutine, ceneri, grasso e Zeleny. L’innovativo sistema di NIR Control Plus consiste principalmente nella misurazione del peso specifico oltre agli altri principali componenti che un analizzatore NIR prevede. NIR Control Plus è costruito sulla base di un sistema ottico con una struttura robusta e compatta. Questo sistema assicura un’eccellente stabilità, precisione e velocità nell’analisi dei seguenti prodotti di sementi: grano, grano duro e orzo senza richiedere la preparazione del campione. Lo strumento illumina il campione su una grande superficie e misura i suoi spettri infrarossi. Un computer integrato calcola i valori dei componenti del campione. Fino a 6 componenti possono essere misurati simultaneamente. NIR Control Plus è precalibrato, cioè la relazione matematica tra lo spettro e l’ammontare dei componenti del campione sono determinati dal produttore sulla base di grandi campionature. Queste calibrazioni sono trasferibili. VANTAGGI: - Misurazione dei cereali in granella: grano, orzo, segale, triticale e ravizzone. - Misurazione dei cereali senza macinarli - Misura i seguenti parametri:proteine, umidità, glutine, ceneri, durezza, grasso, Zeleny. - Calibrazioni trasferibili - Eccellente precisione nelle lunghezze d’onda e riproducibilità - Il display touch screen dà informazioni della misuraSpecifiche Tecniche
– Alimentazione: 12V AC/DC
– Potenza: 40VA
– Dimensioni: 430 (lung.)x490 (altez.)x 290 (larghez.)
– Peso: 10 kg
– Tempo di misura: circa 1 minuto
– Quantità Campione: 150 cm3 (in caso del grano)
– Campo di temperatura: 10 – 40 0C
– Campo di lunghezza d’onda: 500-1100 nm
– Precisione di lunghezza d’onda: 0,1 nm
– Ripetibilità di lunghezza d’onda: 0,02 nm
– Rivelatore: spettrometro
– Fonte di illuminazione: lampada alogena di tungsteno
– Tastiera: touch screen
– Display: 7” LCD
– Stampante: grafica a pannello e termica
– Connessioni: USB 2.0
Può interessarti anche
-
Lo Stress Crack Tester è progettato per testare le sollecitazioni interne della base e per determinare la resistenza alla rottura in bottiglie modellate mediante soffiaggio.
-
Lo spessore del guscio viene determinato con una speciale sonda di misurazione.
-
STS-1 è stato studiato e sviluppato per poter testare la forza di apertura e chiusura delle chiusure swing top sulle bottiglie.
-
Il sistema PBMS per la misurazione di preforme e bottiglie è uno strumento automatico per misurare i dimensionali generali di preforme e bottiglie.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.