Tamponi colorimetrici ProClean
Produttore: HYGIENA LTD.
Igiene e HACCP
PRO –CLEAN è un sistema facile e veloce per monitorare efficacemente la pulizia delle superfici e per assicurare la qualità dei prodotti. Il tampone PRO-CLEAN rileva la presenza di residui proteici presenti sulle superfici dopo la pulizia. Basta campionare la superficie, rilasciare il reattivo e in presenza di proteine il reattivo cambia colore da AZZURRO a PORPORA. Il cambiamento di colore fornisce una misura semiquantitativa della pulizia della superficie. Maggiore è la quantità di residui presenti, più veloce e più intensa sarà la colorazione. I tamponi PRO-CLEAN possono validare velocemente l'igiene di una superficie determinando se necessario procedere ad azioni correttive. Confezione da 100 tamponiSpecifiche Tecniche
VISIBILE I risultati sono di facile interpretazione
SENSIBILE Rileva da un minimo di 20 microgrammi di proteine
Può interessarti anche
-
LAMPADA UV (luce ultravioletta) – VIS PER ISPEZIONI Mod. PDL-II
La Lampada PDL-II è una potente lampada UV/luce visibile adatta per effettuare le ispezioni igieniche. La lampada sfrutta la caratteristica di diversi composti organici di diventare fluorescenti se illuminati da una luce a lunghezza d’onda a 365 nm.
-
NIR SpectraAlyzer FOOD
SpectraAlyzer FOOD è un sistema di analisi nel vicino infrarosso che permette di analizzare umidità, sali, carboidrati, grassi, proteine e altro negli alimenti.
-
Generatore di ozono MA5000-320
L’ozono esiste per proteggere gli esseri umani dalle radiazioni ultraviolette del sole
-
Misuratore di Ozono AQL200
Il rilevatore ozono AQL è un misuratore preciso per il monitoraggio delle concentrazioni dell’ozono nell’aria.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.