Home > Controllo e misura nel packaging e nei processi > Data logger di processo per il monitoraggio del processo termico
Data logger di processo per il monitoraggio del processo termico
Data logger umidità e temperatura: controllo prodotto finito
Durante tutte le fasi del processo di produzione e riempimento del prodotto finito, si possono adottare dei sistemi di registrazione data logger, in grado di memorizzare una quantità elevata di informazioni su vari parametri fisici caratterizzanti il processo produttivo (temperatura, pressione, tempo, umidità e deformazione).
Tali processi devono essere rigorosamente controllati per evitare che il calore modifichi sostanzialmente le caratteristiche organolettiche del prodotto oppure, al contrario, che il trattamento subito non sia sufficiente a garantire la sicurezza e quindi l’idoneità al consumo. In questa sezione sono raccolti diversi modelli di Mini Data Logger cioè di strumenti dimensioni ridotte in modo che la loro massa termica non influisca sulla misura che stanno rilevando.
Visualizzazione del risultato
-
Data logger Picovaq
Minidatalogger per il controllo dei processi di sterilizzazione e pastorizzazione all’interno dei prodotti stessi.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.