Home > Controllo e misura nel packaging e nei processi > Imballaggi flessibili
Imballaggi flessibili
Imballaggi flessibili: strumenti per la qualità e la sicurezza
Nel settore imballaggi flessibili la saldatura e i gas presenti nell’imballo rappresentano un punto critico: l’analisi della saldatura e della miscela gassosa inserita per la conservazione del prodotto devono essere costantemente monitorati per evitare che l’atmosfera esterna vada a compromettere l’equilibrio del sistema prodotto-imballaggio.
In questa sezione vengono proposti analizzatori di atmosfera protettiva (MAP TESTER) e strumenti per prove di tenuta (LEAK TESTER), semplici da utilizzare, ma allo stesso tempo di elevata precisione e affidabilità. Tra la nostra selezione di prodotti troverai anche Torsiometri manuali e semiautomatici per la misura della coppia di serraggio, sistemi di controllo delle pre-forme e dei contenitori in PET, misuratori di spessore e analizzatori gas portatili e analizzatori ossigeno portatili.
Visualizzazione di 1-12 di 37 risultati
-
L’analizzatore di tenuta SSA-PLC-12 (12 posizioni) è uno strumento progettato per il controllo delle prestazioni di tenuta dei tappi sulle preforme.
-
SSA-AUTO è uno strumento progettato per testare le prestazioni di tenuta su una vasta gamma di prodotti. È una macchina automatica, con processo di perforazione e processo di pressurizzazione automatizzato.
-
Strumento con un nuovo touch screen a colori di grandi dimensioni, batteria al litio e memoria SD.
-
Strumenti robusti e di facile utilizzo per il monitoraggio dell’aria a contatto con il prodotto nel confezionamento in atmosfera protettiva
-
Lo strumento BT ETA TORQUE ECO è stato progettato per permettere ai team di validazione un veloce e semplice controllo di tutti i torsiometri manuali utilizzati.
-
PBBT-2-K è uno strumento ideato per la verifica di KEG in PET. È stato progettato per essere rispondente agli standard internazionali che regolano questo tipo di test.
-
PBBT-2 PET Bottle Burst Tester è uno strumento di prova specializzato per verificare le bottiglie in PET. È progettato in conformità con i tre metodi di prova internazionali comunemente utilizzati. Gli utenti possono scegliere il metodo di prova in base alle loro esigenze.
-
PBBT-ECO, PET Bottle Burst Tester, è un’apparecchiatura di prova studiata per testare la resistenza alla pressione interna delle bottiglie in PET.
-
Accessorio necessario allo Spetrofotometro CM-5, il supporto per preforme in PET CM-A520 garantisce un posizionamento preciso di preforme trasparenti nella camera di trasmittanza dello strumento.
-
CO2-CS è un sistema di calcolo del contenuto di CO2 innovativo e completamente automatico di nuova concezione. L’innovativo sistema di scuotimento e il design accurato e studiato in ogni particolare, rende questo strumento estremamente sicuro per l’operatore.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.