Home > Controllo e misura nel packaging e nei processi > Strumentazione di laboratorio per il controllo dell’imbottigliamento
Strumentazione di laboratorio per il controllo dell’imbottigliamento
In questa categoria sono racchiusi strumenti per il controllo dell’imbottigliamento per aiutare gli operatori e i responsabili del controllo qualità a prevenire le problematiche dovute ad un fermo linea non solo verificando gli imballaggi utilizzati in fase di ricerca & sviluppo, ma anche gli impianti di imbottigliamento e chiusura durante il processo produttivo.
Visualizzazione di 1-12 di 34 risultati
-
ABSD-1 Campionatore automatico di bevande
Processo di campionamento sicuro, facile e rapido rispetto ai dispositivi di campionamento manuale.
-
ADATMV5 Torsiometro automatico ad 1 posto
Interfaccia utente semplice grazie al display touch-screen
-
Afrometro analogico TPCSR
Apparecchio ideale per il controllo della pressione finale in bottiglia e quindi il contenuto di CO2 sui vini spumanti e bevande gassate in genere.
-
AMTG-2 spessimetro magnetico digitale
“AMTG-2” è uno spessimetro portatile. È utilizzato per determinare lo spessore di materiali non ferrosi, come plastica, vetro, ceramica, alluminio, titanio, rame, etc… l’accuratezza della misura non viene influenzata dalla forma del campione misurato.
-
Analizzatore di tenuta per preforme SSA PLC 12
L’analizzatore di tenuta SSA-PLC-12 (12 posizioni) è uno strumento progettato per il controllo delle prestazioni di tenuta dei tappi sulle preforme.
-
Bottle tilt tester BTT-1
Bottle Tilt Tester è un’attrezzatura standard per misurare e valutare la resistenza delle bottiglie tra loro ad un piano inclinato. Utilizzato principalmente dalle industrie del vetro, delle bevande, farmaceutiche e cosmetiche.
-
BT ETA Torque Eco
Lo strumento BT ETA TORQUE ECO è stato progettato per permettere ai team di validazione un veloce e semplice controllo di tutti i torsiometri manuali utilizzati.
-
Burst tester per KEG modello PBBT-2-K
PBBT-2-K è uno strumento ideato per la verifica di KEG in PET. È stato progettato per essere rispondente agli standard internazionali che regolano questo tipo di test.
-
Burst tester per KEG modello PBBT-2-K-350
PBBT-2 PET Bottle Burst Tester è uno strumento di prova specializzato per verificare le bottiglie in PET. È progettato in conformità con i tre metodi di prova internazionali comunemente utilizzati. Gli utenti possono scegliere il metodo di prova in base alle loro esigenze.
-
Burst Tester per KEG modello PBBT-2-K-350/351
PBBT-ECO, PET Bottle Burst Tester, è un’apparecchiatura di prova studiata per testare la resistenza alla pressione interna delle bottiglie in PET.
-
CO2-CS Afrometro automatico
CO2-CS è un sistema di calcolo del contenuto di CO2 innovativo e completamente automatico di nuova concezione. L’innovativo sistema di scuotimento e il design accurato e studiato in ogni particolare, rende questo strumento estremamente sicuro per l’operatore.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.