PDFStampa
Smart-Dilutor-W-1
Codice prodotto :

DILUITORE GRAVIMETRICO SMART DILUTER W

Produttore IUL S.A.
Smart Dilutor W è la soluzione per i laboratori che cercano velocità di esecuzione e tracciabilità nelle diluizioni gravimetriche o nell'erogazione di liquidi. Questo dispositivo garantisce precisione, velocità, sterilità nella gestione dei campioni e tracciabilità dettagliata delle procedure.
 

La sua precisa cella di pesatura e le potenti pompe peristaltiche forniscono diluizioni gravimetriche/distribuzione di liquidi ottimizzate ai laboratori di controllo qualità alimentare, farmaceutico e cosmetico. I campioni vengono inseriti all'interno di sacchetti sterili tenuti da un supporto che garantisce la sterilità. Smart Dilutor W pesa i campioni ed eroga una quantità precisa di brodo, diluendo il campione a un fattore di diluizione configurabile (numero razionale). I campioni sono ora pronti per essere omogeneizzati per ulteriori test.

Le caratteristiche che lo rendono unico sul mercato sono:

Facilità di utilizzo: Lo strumento si utilizza tramite un pannello touch screen per semplificare le operazioni e il tempo di calibrazione è ridotto grazie all'impiego di due soli punti.

Flessibilità: Lo strumento ha diverse possibilità di impiego, si possono utilizzare diversi terreni di diluizione, una o due pompe per velocizzare il processo, oppure può essere impiegato come dispensatore di liquido. I diluenti possono essere dispensati da qualsiasi sacca di terreno pronta all'uso oppure da bottiglie con il tappo ISO 4796.

onnettività e tracciabilità: Lo strumento può essere utilizzato con uno lettore di codici a barre in modo da aumentare la tracciabilità delle operazioni e inviare le informazioni ad una stampante.

Caratteristiche tecniche:

Range di pesata                      2400 g (inclusa la tara)

Risoluzione visualizzata sul display             0.1g

Accuratezza                          <1% (per pesi ≥100 g)

Peso di calibrazione              da 100 g a 2000 g onfigurabile dall'utente (100 g o multipli)

Velocità di erogazione           950 mL/min (diametro del tubo: 5 mm)

Risoluzione di pesata del campione   0.01 g (dopo stabilizzazione)

Errore di diluizione                <1% (per campioni ≥100 g) / <2% (per campioni ≥50 g)

Errore di dispensazione        <1% (per dispensazioni ≥100 g) / <2% (per dispensazioni ≥50 g)

Range di dispensazione        da 20 g a tutto il range della bilancia

Alimentazione                        100~240ACV 50/60 Hz  

Potenza                                  40W

Dimensioni (W×H×D)             300×265×325 mm

Weight                                6.5 kg

Printer connection              Serial RS232

I dati stampabili sono:       Data, Ora, ID dell'operatore, ID del campione, Peso del campione, Fattore di diluizione, ID del diluente, peso totale, Accuratezza finale, Data dell'ultima calobrazione e onnessione al lettore di codici a barre IUL