Colorimetro per tuorlo
Colorimetro per la caratterizzazione e la misura del colore del tuorlo d'uovo
Il dispositivo di misurazione YCM (Yolk Colorimeter) è uno strumento dedicato solo ed esclusivamente alla misurazione del colore del tuorlo nell’uovo. Questo strumento funziona con un sensore RGB le cui curve di filtro corrispondono a quelle dell'occhio umano (metodo a 3 intervalli). Dalle componenti rosso, verde e blu, calcoliamo i valori L * a * b *, dai quali viene quindi calcolato il valore Roche. Nel nostro software vengono memorizzati sia i valori L * a * b * che i valori Roche. Il nome "Roche" si riferisce alla società Roche, che alcuni anni fa ha pubblicato il ventaglio di colori mostrato qui a destra. Alcuni anni fa, Roche è stata rilevata da DSM Nutrition Products GmbH. Il colore del tuorlo d'uovo è tradizionalmente indicato nei "valori Roche" da 1 a 15.Specifiche Tecniche
Colorimetro con un sensore di colore integrato nel piano di lavoro. Ciò consente una determinazione rapida e pulita del colore del tuorlo.
Può interessarti anche
-
L’analizzatore a tecnologia fotometrica dotato di emettitori LED all’avanguardia con celle di lettura e di incubazione termostatate 37° C.
-
TCT-2 misura la forza di carico e la resistenza a trazione per tutte le tipologie di campione.
-
SpectraAlyzer Braumeister è un sistema di analisi NIR che permette di controllare in tempo reale e lungo tutta la filiera la qualità della birra
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.